Biiut

La necessità di un nutrizionista

Un esperto in nutrizione lavora come consulente nutrizionista e insieme a un professionista della dieta registrato, fanno uso di prodotti alimentari e scienze della nutrizione per affrontare problemi di salute e dietetici generali. Tipicamente, il vantaggio principale di essere un esperto

 

Un esperto in nutrizione lavora come consulente nutrizionista e insieme a un professionista della dieta registrato, fanno uso di prodotti alimentari e scienze della nutrizione per affrontare problemi di salute e dietetici generali. Tipicamente, il vantaggio principale di essere un esperto in nutrizione è la capacità di essere connesso e incoraggiare le persone sui loro bisogni nutrizionali. Al giorno d'oggi, sono stati anche collegati a diverse condizioni legate alla salute che includono problemi alimentari, condizioni della pelle, reazioni allergiche, stress e affaticamento, riduzione del peso e aumento di peso.

Diventare un esperto miglior nutrizionista roma qualificato non è davvero un compito semplice. Gli enti governativi offrono requisiti accademici strutturati e impegnativi per coloro che desiderano essere un consulente nutrizionista e un dietista registrato. Ottenere un permesso richiede il completamento di una laurea con corsi particolari autorizzati da organizzazioni accreditate, proprio come l'American Dietetic Association (ADA) e la Commission on Accreditation for Dietetics Education (CADE).

Inoltre, presto anche i consulenti nutrizionisti devono seguire il programma di tirocinio attentamente monitorato dalla Commissione sulla registrazione dietetica (CDR). Una volta completata la domanda, viene fornito un esame approfondito, che un aspirante esperto di salute dovrebbe superare con successo per diventare un dietista registrato. Ultimo ma non meno importante, la formazione può essere richiesta ogni cinque anni per assicurarsi che i servizi che stanno fornendo integrino gli attuali problemi di salute e le tendenze nel paese. 

La necessità di nutrizionisti nel Paese è ancora più evidente con gli allarmanti tassi di obesità. Secondo le più recenti statistiche dei Centers for Disease Control and Prevention, circa un terzo o il 35,7% della popolazione americana rientra attualmente nella categoria degli obesi. Il fatto è che, nel 2008, sono state registrate spese mediche legate all'obesità per un totale di 147 miliardi di dollari. Chiaramente, i nutrizionisti sono assolutamente necessari per una società molto più sana e forte.

Un vantaggio di avere un esperto in nutrizione è ottenere un BMR accurato. Acquisito determinando la quantità di calorie dai grassi ingeriti mentre il corpo della persona è a riposo, il BMR è noto come tasso metabolico basale. Può anche essere calcolato anche se l'intero apparato digerente dell'organismo non è attivo. Ottenere un dietista può fornirti cifre accurate perché lo calcolano utilizzando un dispositivo di inalazione ed espirazione unico che richiede l'uso di un tubo. A volte, rimarrai stupito di quanto sia diverso il BMR che hai calcolato personalmente utilizzando i siti Internet rispetto al tuo effettivo BMR.

In alcuni casi, soprattutto quando il tuo consulente nutrizionista non è troppo impegnato, potrebbe anche farti visitare gratuitamente per motivi dietetici presso il tuo negozio di alimentari preferito. Sezione dopo sezione, il tuo esperto nutrizionista potrebbe dimostrare quali prodotti alimentari migliorano un te più sano e quali sono altrimenti. Potrebbe anche menzionare quali elementi di tipo chimico all'interno delle etichette dei prodotti dovrebbero essere evitati.

La cosa più significativa di tutte, l'importanza dei nutrizionisti si basa sulla loro capacità di evitare gravi malattie e condizioni legate alla salute semplicemente trasformando il proprio stile di vita in uno più attivo e attento alla salute. Non solo prolunga la durata della tua vita, ma ti aiuta anche a risparmiare migliaia di dollari in bollette e spese ospedaliere future.


billryan

8 Blog posts

Comments